x
Promotions Les Tarifs 2018 seont en ligne ! Marina d'Oru Village de vacances

Les Tarifs 2018 sont en ligne !

 Marina d'Oru Village de vacances
Persone
1
Adulti
-
1
+
Giovani (13-17)
-
0
+
Bambini (6-12)
-
0
+
Bambini (0-5)
-
0
+
Confirm
Book now
Best
Price
  • Pagamente Sicuro
  • Nessun costo aggiuntivo
  • Cancellazione gratuita

Consegne di sicurezza e regolamento interiore

Marina d'Oru

Il presente regolamento si applica a tutte le persone dell'istituzione, indipendentemente dalla loro qualità. Ogni cliente si impegna a rispettare e far rispettare tutte le disposizioni del regolamento interno per le persone che risiedono con lui e sotto la sua responsabilità. Qualsiasi violazione di queste regole, così come queste condizioni possono provocare l'espulsione.


Reception: La reception è aperta dalle 9 alle 12 e dalle 14h alle 19h dalla Domenica al Venerdì e Sabato dalle 9h alle 22h non stop. Tutte le informazioni sui servizi del villaggio vacanze, attrazioni turistiche della zona e vari indirizzi utili e visitare sei su richiesta.

la spiaggia
La spiaggia non è sorvegliata.
Nuoto e il varo con la barca sono proibite in grossa maretta.
Lasciando la spiaggia pulita (ridurre i rifiuti negli appositi contenitori).

La piscina
Apertura della 9 alla 20
L'accesso alla piscina è gratuito e rigorosamente per i clienti del villaggio vacanze, che deve rispettare le regole. La piscina è sorvegliata in alta stagione - luglio e agosto. L'accesso alla piscina è vietato al di fuori di questi orari, tranne Contratto di gestione. Gli utenti devono rimanere correttamente e decentemente vestiti. L'accesso è dal pediluvio. Indossare braccialetto di identificazione (dato in arrivo) è richiesto nelle piscine di recinzione. L'accesso dei bambini alle piscine può essere fatta solo con l'accompagnamento parentseprésentants legali o altro adulto autorizzati da loro e sotto la loro supervisione e la responsabilità. I bambini devono essere identificabili e sempre sotto sorveglianza.
Le condizioni di accesso alla piscina sono:
- scarpe proibiti
- doccia obbligatoria
E 'vietato :
- correndo intorno alla piscina.
- di gridare, immergere, lanciare dell'acqua,.
- infastidire gli utenti di giochi rumorosi o atti pericolosi o immorale.
- spingere o saltare dentro la gente d'acqua.
- bagnare il corpo ricoperto di olio solare.
- simulare l'annegamento.
-mangiare, bere (vetreria), fumare.
- sputare, littering tra le mura di piscina, cassonetti sono riservati a questo scopo.
- per prenotarli depositando la sua valigetta, qualsiasi asciugamano lasciato su un lettino sarà rimosso
-. a nuotare con i vestiti quelli da bagno.
L'accesso alle piscina è vietato per le persone con malattie i cui effetti esterni possono essere di disagio e di contagio modelli per gli altri, così come le persone in evidente stato di sporcizia. Solo i bambini giovani 'pulito' o dotati di pannolini speciali per il nuoto sono ammessi a fare il bagno. I residenti sono invitati a non portare oggetti di valore. I trasgressori di tali disposizioni possono essere escluse in qualsiasi momento da parte del personale della piscina.

Traffico e parcheggio
All'interno del campo, i veicoli devono guidare ad una velocità limitata a 10 km / he obbedire ai segni e pedoni. Tutti gli occupanti del veicolo devono essere il parcheggio del residente all'ingresso del Villaggio. Qualsiasi auto mal parcheggiate generare un ulteriore 10 euro al giorno. Il principale ostacolo all'ingresso chiude alle 23 ore. Possono circolare nel villaggio che i veicoli appartenenti a ospiti che soggiornano qui, gli spedizionieri, incendi o il postino. Il parcheggio non dovrebbe ostacolare il traffico o impedire l'installazione di nuovi arrivi. Moto e scooter dovranno essere parcheggiate nel parcheggio che la loro è riservato (chiavi richiesta presso la reception). Il Villaggio non è responsabile per eventuali danni.

Tenuta ed aspetto delle installazioni
Ciascuno è tenuto ad astenersi da qualsiasi azione che possa influire la pulizia, l'igiene e l'aspetto del Villaggio e dei suoi servizi, tra cui servizi igienici. I vestiti di essiccazione è tollerata a condizione è molto discreto e non si preoccupa i vicini. Non dovrebbe mai essere fatto da alberelli. I rifiuti domestici, rifiuti non riciclabili devono essere depositati negli appositi contenitori situati in varie zone nel villaggio turistico. Un punto di 'riciclaggio' di carta, vetro e altri materiali riciclabili sono disponibili sul parco autobus. Si consiglia vivamente l'uso. Piantagioni e fiori devono essere rispettati. E 'vietato al cliente di piantare chiodi negli alberi, tagliare i rami, per rendere le piantagioni. Non è consentito né di delimitare lo spazio di un alloggiamento per mezzi personali, né scavare terra. Eventuali danni alla vegetazione, recinzioni, terreni o altre strutture sarà la responsabilità del suo autore. Il tavolo, le sedie e ombrellone (vietato in spiaggia) deve rimanere nella loro posizione originale e non deve in alcun movimento. Gli arredi interni dell'alloggio devono rimanere al loro posto.

Bruit
I residenti di Villagio sono pregati di evitare qualsiasi rumore che possa disturbare i vicini. Il suono deve essere calibrato di conseguenza. Porte di cabina e tronchi dovrebbero essere il più discreto possibile.
Il silenzio è di rigore tra 23 ore e 7 ore.

Jeux
Nessuno gioco violento o imbarazzante non può essere organizzato vicino alle installazioni. Delle aree di giochi sono a disposizione dei bambini sotto la sola responsabilità dei loro genitori.

Sicurezza
Il villaggio non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per la perdita o il furto di oggetti personali, lesioni o danni che possono verificarsi ai clienti o alle loro proprietà durante il soggiorno. Il cliente è responsabile della supervisione dei suoi oggetti personali (biciclette, abbigliamento). Tutti gli oggetti personali devono essere restituiti o bloccati durante la notte per evitare ogni tentazione. Nulla deve essere lasciato alla vista degli altri e alloggio deve essere bloccato.

Incendio
Fuochi aperti sono severamente proibiti. Barbecue sono ammessi con la massima vigilanza. In caso di incendio, avvertire immediatamente la gestione così come agenti di sicurezza. Non gettare mozziconi di sigaretta sulla terra, molti fuochi partenze da questo tipo innocuo di negligenza. Un kit essenziale di pronto soccorso si trova presso la reception e anche con il personale del bar.

Mini Club
In giorni consecutivi o per qualche ora in un'area dedicata e fissare il Mini Club accoglie i bambini da 3 anni a 12 anni. Guidati da facilitatori, scoprono ogni giorno nuove attività per bambini dall'età. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi bambino potrebbe presentare un comportamento che potrebbe danneggiare altri bambini o organizzazione Mini Club. Nel caso in cui il cliente provoca lesioni o danni, la sua responsabilità potrebbe essere cercata per la compensazione.

Lavanderia
Il cambiamento di lenzuola e di tovagliolo si effettua la domenica mattina tra 8 ore e 12 ore.

Visitatori
Chiunque non registrato alla prenotazione sarà visitatore. Tutti i visitatori devono presentarsi alla reception negli orari di apertura della reception. Il Villaggio può vietare o richiedere il pagamento di una tassa. Un braccialetto piscina sarà rilasciato se e solo se non ci sono folle (priorità per i nostri residenti). L'accesso a intrattenimento e altri servizi può essere negato.

Comportamento
Nessun comportamento violento, insulti, razzista, minaccioso pronunciato nei confronti di altri clienti o personale non saranno tollerati e si tradurrà in espulsione immediata. In questo caso, si verificherà alcun rimborso.

Visualzzazione
Queste regole sono affissi presso la reception e in tutti gli alloggi. Esso viene consegnato al cliente su richiesta.


Nel caso in cui un residente avrebbe disturbato il soggiorno di altri utenti o di non rispettare le disposizioni del presente regolamento, il direttore o il suo rappresentante possono oralmente o per iscritto, se lo ritiene necessario, darne comunicazione per fermare i disordini. In caso di violazione grave o ripetuta delle norme e dopo comunicazione da parte del gestore rispetti, si può risolvere il contratto ed espellere l'autore del reato, senza alcun rimborso o indennizzo o preavviso. Nel reato grave o penale, il gestore può chiamare la polizia e / o espressamente risolvere il contratto.

 Marina d'Oru Village de vacances

Discover Marina d'Oru

  • Wifi
  • Accesso portatori di handicap
  • Animali non ammessi
  • Pool
  • P
    Parcheggio
  • Ristorante
  • Vicino al mare
  • Animazione