x
Promotions Les Tarifs 2018 seont en ligne ! Marina d'Oru Village de vacances

Les Tarifs 2018 sont en ligne !

 Marina d'Oru Village de vacances
Persone
1
Adulti
-
1
+
Giovani (13-17)
-
0
+
Bambini (6-12)
-
0
+
Bambini (0-5)
-
0
+
Confirm
Book now
Best
Price
  • Pagamente Sicuro
  • Nessun costo aggiuntivo
  • Cancellazione gratuita

Condizioni Generali di vento

Marina d'Oru

Per poter usufruire dei servizi offerti dal villaggio di vacanze Marina d'Oru, vi preghiamo di leggere attentamente questi Termini e Condizioni. Il cliente garantisce a SARL Marina d'Oru è importante la capacità giuridica e disponga delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto da lui durante la convalida del suo ordine. Ogni prenotazione è personale e non può in alcun caso essere ceduto o subaffitto. Si accettano prenotazioni per i dichiaranti sul contratto e questi possono in nessun caso essere sostituiti da altri.

Articolo 1 : Campo di applicazione
Le condizioni generali reggono di piene diritto tutte le vendite di soggiorni dei clienti diretti.
Sono parte integrante di qualsiasi contratto tra il villaggio di vacanze Marina d'Oru e clienti.
Ogni cliente riconosce di aver letto queste condizioni di vendita, prima di prenotare una vacanza per sé e per tutti i soggetti coinvolti nella vita.

Articolo 2: Condizioni di prenotazione
2.1 Prezzo e pagamento
I prezzi sono validi per la stagione 2016. Sono in euro, IVA inclusa, escluse le imposte locali e la pulizia finale.
2.2 L'assunzione diventa effettiva solo con l'accordo del villaggio di vacanze Marina d'Oru e dopo aver ricevuto l'acconto del 30% del prezzo totale e servizi aggiuntivi prenotati. Una volta stabilito possibilità di prenotazione, la conferma deve essere effettuato entro 15 giorni al massimo i controlli di regolamenti vacanza ANCV o carta di credito. Senza questo ritorno entro tale termine, l'opzione verrà annullata senza preavviso.
2.3 Pagamento
In tutti i casi e indipendentemente dal metodo di pagamento scelto dal cliente, il villaggio di vacanze Marina d'Oru accusa ricevuta della prenotazione alla convalida e informare il cliente via e-mail o altri mezzi secondo la convenienza le disposizioni di cui all'articolo L121-19 del codice del consumo.
Il saldo è fatto per l'arrivo del cliente.
2.4 Cambio prenotazione
Nessuna riduzione sarà effettuato per ritardato arrivo o partenza anticipata.
2.5 Cancellazione
Il cliente è l'unico rappresentante responsabile nei confronti del villaggio turistico Marina d'Oru in particolare in termini di responsabilità fiscale e soprattutto in caso di cancellazione o modifica parziale o totale del soggiorno. Tutte le cancellazioni comportano la perdita totale del soggiorno.
2.6 Ritrazione
Le disposizioni di legge in materia di diritto di recesso in caso di vendita a distanze previste dal Codice del Consumo non sono applicabili ai servizi turistici (articolo L.121-20-4 del Codice del consumo). Il cliente non avrà diritto di recesso.
2.7 Assicurazione annullamento
Il suo costo è di 30 euro per unità. Questo sarà il rimborso degli anticipi senza alcuna politica di cancellazione.
2.8 Garantita Annullamento
Fermo restando il rispetto degli obblighi contrattuali, la garanzia consente di ottenere il rimborso delle somme versate su presentazione di documenti che giustificano la cancellazione nei seguenti casi :
gravi lesioni personali, malattia grave, ricovero in ospedale o di morte dell'assicurato, coniuge o persone indicate nel contratto di noleggio, i loro ascendenti o discendenti, fratelli, sorelle, fratelli-in, cognate, figli di diritto, belle ragazze, belle padri , belle madri, custodi. Da una malattia grave, ci aspettiamo un peggioramento della salute diagnosticata da un'autorità medica competente, che coinvolge la cessazione di ogni attività professionale. Per incidente grave, ci aspettiamo un lesioni non intenzionale da parte della vittima, dall'azione improvvisa di una causa esterna e prevenire lo spostano con mezzi propri. gravi danni, non realizzati al momento della firma del contratto, a causa di furto, incendio o elementi naturali di raggiungere la residenza primaria o secondaria del titolare della residenza e che richiedono la presenza di questi ultimi il giorno della partenza. La prevenzione di prendere possesso dei locali affittati a causa della ridondanza del titolare della residenza o il coniuge o trasferire il titolare della residenza o del suo coniuge, a condizione che la notifica del datore di lavoro è successiva alla presa di effetto collaterale .
Qualsiasi cancellazione dell'applicazione soggiorno deve essere portato alla nostra attenzione per iscritto entro 48 ore dalla motivazione dell'evento, solo la data del essere considerato. Qualsiasi documento (relazione degli esperti, le autorità di polizia del ritrovamento, certificato di assicurazione, convocazione, certificato medico o di morte) deve accompagnare il file cancellazione.
Le esclusioni principali: la conseguenze, complicazioni o aggravamento di una malattia o infortunio notato prima di firmare il contratto - una gravidanza - tossicodipendenza - alcolismo - i tuoi atti intenzionali - incidenti derivanti dalla loro partecipazione in qualsiasi sport o la concorrenza, nonché di formazione - gli infortuni derivanti dalla pratica come un dilettante o a qualsiasi livello di sport come auto, moto e qualsiasi veicolo a motore o aria - epidemie, l'inquinamento, i disastri naturali contemplati dalla legge N-82,600 del 13/07/1982 - guerra civile o straniera, sommosse, movimenti popolari, scioperi, atti di terrorismo, alcun effetto fonte di radioattività.
2.9 Durata minima del soggiorno
In bassa stagione, minimo di tre notti / Alta stagione, minimo di sette notti.
2.10 Ulteriori informazioni
Il cliente deve informare la reception del Marina d'Oru del suo tempo di arrivo, soprattutto se si è in ritardo specificando se si desidera lenzuola e asciugamani in modo che il personale possa depositare direttamente in alloggio.

Articolo 3: Svolgimento del soggiorno
3.1 All'arrivo del cliente (dalle 18h), lo farà:
- venire al ricevimento con la conferma della prenotazione o voucher
- pagare la quota rimanente o l'intero soggiorno
- inviare un legame (importo 200 euro), dando il suo numero di carta di credito, fare un controllo, dare contanti
- dare la sua targa
3.2 Dopo aver registrato l'arrivo del cliente, il personale sarà lui consegnare le chiavi della struttura, il piano del Villaggio con la posizione della struttura, la carta magnetica per andare nel complesso, dopo 23h, il codice digitale per consentire l'accesso al parcheggio residente, il bracciale piscina. È importante che il cliente controlla l'inventario all'arrivo, tutte le rivendicazioni devono essere presentati alla reception entro un'ora dopo la ricezione delle chiavi. Il personale farà del suo meglio per risolvere il problema rapidamente. Nessun reclamo sarà accettato in seguito.
3.3 Durante il soggiorno, qualsiasi cliente si impegna a rispettare e far rispettare tutte le disposizioni del regolamento di residenti Holiday Village a persone con lui e sotto la sua responsabilità. Qualsiasi violazione di queste regole, così come queste condizioni possono provocare l'espulsione. Nessun comportamento violento, insulti, razzista, minaccioso pronunciato nei confronti di altri clienti o personale non saranno tollerati e si tradurrà in espulsione immediata. In questo caso, nessun rimborso interverrà.
3.4 Il villaggio di vacanze Marina d'Oru non è un esercizio alberghiero, si potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per la perdita o il furto di oggetti personali, lesioni o danni che possono verificarsi ai clienti o alle loro proprietà durante il soggiorno. Il cliente è responsabile della supervisione dei suoi oggetti personali (biciclette, abbigliamento). Il cliente deve controllare con la loro compagnia di assicurazione di estendere la propria vittima garantito 'dimora' di un alloggio occupato nel villaggio.
3.5 Eventuali rotture, persi o danneggiati durante il soggiorno saranno a carico e devono essere sostituiti con cura del cliente.
3.6 A proposito di visitatori, il Villaggio possono vietare o richiedere il pagamento di una tassa. L'accesso alla piscina, animazione e altri servizi può essere negato.
3.7 In bassa stagione dal 8/04 a 9/09 a 15/07/2017 e 2017/10/14, c'è la possibilità di arrivare ogni giorno. In alta stagione dal 15/07 al 2017/09/09, le prenotazioni eseguito da Sabato a Sabato e se la disponibilità da Venerdì a Venerdì o Domenica a Domenica.
3.8 Il ritorno legale delle chiavi è di 18 ore. Se in qualsiasi momento, il cliente viene prima della ricezione e se un alloggio è disponibile, sarà un beneficio le chiavi prima. E 'preferibile che la reception è a conoscenza in anticipo.
3.9 Ogni cliente deve parcheggiare il suo veicolo la posizione prevista per esso, vale a dire sul parcheggio residente. Qualsiasi macchina non parcheggiata nella posizione corretta generò un aumento di 10 euro al giorno.
3.10 Il controllo deposito tornerà al cliente il giorno della partenza, se non c'è sono stati inaspettati durante il soggiorno.
3.11 Il giorno della partenza, il cliente deve restituire le chiavi alla reception dopo le 10 ore. Tutto torna chiave dopo 10 ore sarà fatturata una notte supplementare se non autorizzati dalla reception.
3.12 Gli animali non sono ammessi all'interno della struttura, ma anche l'intero di sito di Marina d'Oru (sanzione di 100 euro al giorno)

Articolo 4: Notizie importanti
4.1 SARL Marina d'Oru offre vacanze in famiglia nel senso tradizionale, l'alloggio è stato progettato appositamente per questo scopo.
4.2 Il villaggio di vacanze Marina d'Oru si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi prenotazione che potrebbe violare tale principio o tentare di pervertire esso.
4.3 Gli alloggi sono assegnati dal Villaggio di disponibilità, per ottimizzare i programmi. Questa assegnazione può essere modificata in qualsiasi momento prima le chiavi attuali. La LLC non può garantire una posizione specifica per l'alloggio scelto. Il cliente non ha quindi la possibilità di scegliere la posizione della loro sistemazione in anticipo e nessun numero appartamento verrà assegnato a lui prima della sua permanenza. Solo la posizione, date e il tipo di alloggio sono garantiti.
4.4 L'accesso alla casa potrebbe essere negato in caso di comportamento distruttivo di clienti, in contrasto con la calma e la serenità del sito ospite.
4.5 Il bracciale deve essere indossato per l'area della piscina, che aiuta a garantire ai clienti la massima sicurezza e prevenire l'intrusione di persone esterne. Questo approccio è valido per l'intero soggiorno.
4.6 Le prenotazioni sono nominative e personale. Essi non possono pertanto essere oggetto di una cessione totale o sub o affitto parziale.
4.7 Per motivi di sicurezza e di assicurazione, è fatto divieto di superare il numero degli occupanti previsti per tipologia. La Direzione si rifiuterà qualsiasi persona al di là della capacità di progettazione.
4.8 La persona che effettua la prenotazione deve essere invecchiato almeno 18 anni, essere legalmente in grado di entrare in accordo con questi Termini e garantire la veridicità e l'esattezza.

 Marina d'Oru Village de vacances

Discover Marina d'Oru

  • Wifi
  • Accesso portatori di handicap
  • Animali non ammessi
  • Pool
  • P
    Parcheggio
  • Ristorante
  • Vicino al mare
  • Animazione